Servizi extra per i nostri visitatori! Ti tiene aggiornato!

Nuovo! News | Notizie | Comunicati stampa su Algarve-abc.com

Qui troverete notizie attuali e interessanti e comunicati stampa e le ultime informazioni provenienti dalla regione di Algarve, uebersichtlich, ordinate per argomento.



Algarve-abc.com - Il Portale per Tutto intorno l'Algarve




Ultimi comunicati stampa


Tourismuszuwachs in Portogallo

Nonostante la crisi economica, l'industria del turismo del Portogallo ha presentato in 2011 nuovamente.

In alta stagione da luglio a settembre è il numero di turisti 11 % aumentato e ha mostrato per la prima volta quest'anno il numero di 10 Milione di visitatori. È soprattutto un aumento di visitatori provenienti da Brasile a riconoscere, vale a dire whopping 29 %, seguita da Gran Bretagna con 15 % e spagnolo con 8 %.

Sempre più italiani e recentemente russi trovare la loro strada per il Portogallo, principalmente in Algarve. Ma city break a Lisbona vedere più visitatori. Resta da vedere, come sviluppare il mercato russo, così come siti web professionali di case vacanza lentamente scoprendo il mercato portoghese per se stessi.

Proprio l'Algarve è stata una della scorsa stagione oltre 6,5 Milioni di visitatori, soprattutto nei centri abitati le turistici tra Portimao e Albufeira.

A causa delle condizioni meteo stabili nei mesi estivi e le offerte dei buoni alberghi e compagnie aeree è la crisi, almeno non ancora arrivato nel settore del turismo.

Attenzione, ma è attualmente offerto su tutte le spiagge della costa rocciosa, può essere risolto in conseguenza delle piogge ripetutamente rocce e cadere, come è ora di nuovo a Portimao sulla spiaggia di Praia da Rocha successo. Ma ci sono stati feriti, in quanto il momento dello schianto erano di soggiornare durante la notte là Non c'è l'. In questo momento, il sito chiuse, perché fessure della roccia suggerisce un ulteriore rottura i pezzi di roccia. E 'anche sui sentieri costieri della costa occidentale e intorno Sagres chiesto cautela. I percorsi possono essere ammorbiditi e proprio in questo periodo dell'anno, quindi più pericoloso. Chi viaggia con saggezza, in questo momento possono sperimentare l'incredibile bellezza di questa zona, perché anche il primo periodo breve di pioggia può fiorire la natura nel vero senso della parola. E poi ti chiedi, ma sempre un po ', perché la crescita del turismo è limitato così tanto nei mesi estivi, ma anche quando l'autunno e l'inverno qui in grado di offrire molto di riposo e relax, proprio allora, nel nord Europa, quando le temperature scendono e le nuvole basse appendere.

Contatto stampa
© B. Iblher
PR Servizio
Mainstr. 85
41469 Norf
presse@algarve-abc.com
Tel:. 02137 9374045

 


-